La nostra storia
Benvenuti a Villa La Cappella
Siamo una Villa di campagna a conduzione familiare situata sulle colline di Montespertoli e circondata da vigneti e uliveti.
La nostra storia inizia come figli di immigrati italiani che si sono diretti in Canada in cerca di una vita migliore. Sebbene io ed Anthony siamo nati in Canada, la nostra educazione è avvenuta in una famiglia italiana molto tradizionale. La pasta fresca e il sugo di carne venivano preparati ogni domenica. A fine agosto, i pomodori venivano raccolti a mano e trasformati in passata. E poi, non dimentichiamo il salame, la soppressata e le salsicce fatte in casa! Durante la stagione della vinificazione, la casa si riempiva dell'aroma di mosto.
Sono bastati pochi viaggi in Italia perché entrambi ci convincessimo dell'idea che un giorno ci saremmo ritirati in questo bellissimo Paese. Per 25 anni abbiamo visitato l'Italia ogni estate e già dal 2003 è cominciata la nostra ricerca di un piccolo posto in collina, dove poterci ritirare e gestire un piccolo B&B.
Durante il Covid, mentre eravamo tutti chiusi nelle nostre case, ci siamo imbattuti in una villa che era in vendita in un paesino che conoscevamo e, per di più, situato nella zona geografica che desideravamo. Abbiamo capito subito che era “quella” giusta. Abbiamo fatto un atto di fede e abbiamo acquistato la nostra villa senza essere notati.
La villa, in realtà, è molto più grande del piccolo posto che avevamo immaginato (visto che, oltretutto, non siamo ancora in pensione), ma questo fa parte della nostra nuova avventura.
Anthony lavora da remoto e trascorre il suo tempo tra Toronto e la Toscana, così come nostra figlia Jessica, che lavora da remoto da Ottawa e dalla Toscana, mentre io e nostra figlia Marissa viviamo qui in Toscana e gestiamo le operazioni quotidiane della nostra Villa. I nostri splendidi cani Myla ed Emma sono diventate parte integrante del nostro team e sono a capo del dipartimento relazioni con gli ospiti.
Vi invitiamo a venire a trovarci qui in Toscana ed entrare a far parte della nostra famiglia.
A presto!
Paola, Anthony, Marissa, Jessica
Myla & Emma

